Da noi troverai solo i migliori marchi e i migliori modelli di autoradio per la vostra auto
Sensori di parcheggio vicenza

Parcheggio senza pensieri

Rivolgendosi a C. & D. SYSTEM a Vicenza è possibile installare sensori di parcheggio con telecamere, wireless e di varie altre tipologie, oltre che navigatori e antifurti.
I sensori di parcheggio sono sempre più richiesti: hanno infatti lo scopo di segnalare gli ostacoli e la vicinanza con altre auto, impedendo i frequenti danni al paraurti e facilitando ogni manovra di parcheggio.

Come funzionano i sensori di parcheggio?

Alla base del funzionamento dei sensori di parcheggio c’è l’emissione di onde ultrasoniche (talvolta onde elettromagnetiche) che sono in grado di rilevare l’ostacolo fisico più vicino ed inviare l’informazione alla scheda elettronica installata all’interno dell’auto, detta controller.

Sulla base delle informazioni ricevute dal controller, un altoparlante emette toni intermittenti e/o fa accendere progressivamente delle luci con intensità e frequenza sempre maggiore man mano che ci si avvicina all’ostacolo.
I sensori di parcheggio di C. & D. SYSTEM si distinguono per efficenza e funzionalità e sono disponibili in numerose varianti, tra cui telecamera (anteriore e posteriore) e sensore wireless.

Vuoi maggiori informazioni sui sensori di parcheggio? Contattaci per un preventivo gratuito!

Disclaimer - Sitemap